15.09.24    Avyakt Bapdada     Italian Murli     31.12.2001     Om Shanti     Madhuban


In questo nuovo anno, con la benedizione di “Possiate avere successo”,
fate avvicinare la rivelazione del Padre e di voi stessi.


Oggi, il Creatore della nuova era è venuto per celebrare il nuovo anno con i Suoi figli che sono i master creatori della nuova era. Tutti nel mondo celebrano il nuovo anno. Tuttavia, tutti voi state creando la nuova era. Ogni figlio ha la felicità della nuova era. Sapete che la nuova era sta per venire. Le persone del mondo celebrano il nuovo anno per solo un giorno, e tutti voi celebrate la nuova era per l’intera età della confluenza. Nel nuovo anno celebrate con felicità e vi scambiate doni gli uni con gli altri. Quali doni fate? Questi doni sono solo per un breve tempo. Quale dono porta il Padre, il Creatore della nuova era, per voi figli? Vi porta un dono d’oro, l’età dell’oro, con cui tutti voi diventate d’oro. Attraverso questo diventate nuovi. A breve, il nuovo anno inizierà, ma ogni cosa non diventerà nuova ancora una volta. Nella vostra nuova era, anche la natura diventerà nuova. Anche le anime adotteranno nuovi costumi (corpi). Ogni cosa sarà nuova, cioè, sarà tutto satopradhan e dell’età dell’oro. Quindi, mentre celebrate il nuovo anno, state solo ricordando la nuova era nelle vostre menti e nei vostri intelletti. Ricordate la nuova era, non è vero? O state solo ricordando il nuovo anno solo per oggi?

Per prima cosa BapDada si congratula con voi per la nuova era e, assieme a quello, si congratula con voi per il nuovo anno perché tutti voi siete venuti per celebrare il nuovo anno, non è vero? Celebrate! Celebrate molto! Celebrate gli auguri imperituri per il dono imperituro che avete ricevuto da BapDada. Costantemente scambiatevi gli uni con gli altri buoni auguri. Questi sono veri auguri. Quando fate gli auguri, voi stessi siete felici e anche gli altri diventano felici. Diventano felici, non è vero? Quindi, gli auguri di un cuore onesto sono i buoni auguri e i sentimenti puri gli uni per gli altri. I buoni auguri sono un tale modo elevato di augurio che, non importa che tipo di sentimenti abbia un’anima, anche se quell’anima non ha buoni auguri, anche se quell’anima non ha buone intenzioni, i vostri buoni auguri possono cambiare l’intenzione di quell’anima. Può cambiare anche la sua natura. Infatti, il significato della parola natura (swabhav) è buoni (swa/su) sentimenti (bhav). Continuate a dare costantemente ad ogni anima, ad ogni momento questi auguri imperituri. Non importa cosa vi diano gli altri, voi continuate semplicemente a dare a tutti buoni auguri. Rimanendo stabili in uno stato imperituro di coscienza d’anima di un’anima imperitura, quell’anima sarà certamente trasformata. Quindi quale specialità porterete in questo nuovo anno? In voi stessi, in tutti gli altri e nel servizio? Dal momento che è chiamato nuovo anno, farete qualcosa di nuovo, non è vero? Quindi quale novità apporterete? Ognuno di voi ha fatto un piano per la propria novità? O ora celebrerete semplicemente il nuovo anno? Avete celebrato un incontro, avete celebrato il nuovo anno, ma quale piano nuovo avete fatto?

Per quest’anno BapDada sta specialmente segnalando ad ogni figlio. In accordo al tempo, ogni figlio, sia che sia seduto qui in una forma corporea personalmente di fronte a Baba, sia che sia in questa terra o all’estero, ascoltando e vedendo attraverso i servizi della scienza – e BapDada vede che ognuno è seduto molto confortevolmente e sta guardando con grande piacere – quindi il segnale di BapDada per tutti voi figli estremamente amorevoli e dolci dell’intero mondo è: “Ora, in questa vostra vita Bramina, incrementate il vostro conto di risparmi e il vostro conto di accumulo dall’amrit vela fino a notte”. Ognuno di voi deve fare un piano in accordo al proprio compito. Ora incrementate il vostro conto dei risparmi e dell’accumulo di ogni singolo tesoro che avete ricevuto nella vostra vita Bramina, perché oggi BapDada ha visto il risultato fino alla fine dell’anno di tutti i figli in ogni luogo. Cosa ha visto? Voi lo sapete già. Voi insegnanti lo sapete. Voi doppi stranieri lo sapete. I maharathi lo sanno. In base a quanto dovreste avere nel vostro conto di accumulo..., cosa può dire Baba? Voi stessi potete dirlo, perché BapDada sa che il tempo per accumulare tutti i tesori è solo adesso, all’età della confluenza. In accordo a quanto accumulate in questa breve età, continuerete ad ottenere la vostra ricompensa in base a quello per l’intero ciclo. Tutti voi avete uno slogan. Qual è il vostro slogan? “Se non ora...” Cosa viene dopo di quello? “Se non ora, allora mai”. Mantenete molto bene questo slogan nella vostra testa. Tuttavia, nel vostro cuore e nel vostro ricordo, ricordate e dimenticate. I tesori più grandi di tutti, le basi della grandezza di questa vita Bramina, sono i tesori del pensiero, i tesori del tempo, i tesori dei poteri e i tesori di questa conoscenza. I tesori della ricchezza fisica sono comuni. BapDada ha visto in che misura ognuno di voi Bramini possa rendere elevato se stesso e il servizio con i tesori del pensiero elevato. Ora, tutti voi avete bisogno di sottolineare questo di più.

Voi Bramini avete così tanto potere in un pensiero puro ed elevato che potete dare molta cooperazione alle anime. Potete incrementare l’importanza del potere dei vostri pensieri nella misura in cui volete. Mentre siedono a distanza, le persone sono capaci di inviare un missile, un’invenzione della scienza, in un posto particolare dovunque e quando vogliono in un solo secondo. Cos’è quel missile in confronto ai vostri pensieri puri ed elevati? Semplicemente usateli in un modo affinato e vedete. Il risultato del vostro metodo è molto elevato. Tuttavia, ora sedete nella fornace dell’introspezione. In questo nuovo anno, fate un programma per un piano di risparmio di tutti i tesori per voi stessi. Incrementate il vostro conto di accumulo. Fissate dei momenti durante l’intero giorno per voi stessi, per stare nella fornace dell’introspezione di tanto in tanto. Voi stessi potete farlo, gli altri non possono farlo per voi. Prima dell’anno della rivelazione, BapDada chiama questo anno “Possiate avere successo quest’anno”. La base del successo (safalta) è usare ogni tesoro in un modo degno (safal karna). Usateli in un modo degno e ottenete successo. Il successo porterà automaticamente alla rivelazione. Avete servito molto bene con le parole, ma ora, con la benedizione del successo, fate avvicinare la rivelazione del Padre e di voi stessi. Fate sperimentare alle anime che la vita di ogni Bramino è essere pieno di ogni tesoro. Le anime di oggi vogliono avere un’esperienza da voi immagini di esperienza. Vogliono ascoltare meno e sperimentare di più. La base dell’esperienza è il conto di accumulo dei tesori. Ora, durante il giorno, di tanto in tanto, verificate questa vostra chart. In che misura ho accumulato tutti i tesori? Guardate il vostro conto di accumulo. Guardate la vostra chart. Quanti pensieri avete in un minuto? La velocità dei pensieri è veloce, non è vero? Quanti pensieri erano utili e quanti erano sprecati? Quanti erano potenti e quanti erano ordinari? Ognuno di voi ha una macchina con la quale verificare, non è vero? O non la avete? Avete tutti una macchina per verificare? Voi insegnanti l’avete? Proprio come avete computer e e-mail nei vostri centri, allo stesso modo, avete questa macchina per verificare? Voi doppi stranieri l’avete? Funziona o si è rotta? Voi Pandava avete questa macchina per verificare? Tutti voi l’avete? Se qualcuno di voi non ce l’ha, potreste installare un’applicazione. Quando organizzate un ufficio, prima pensate all’attrezzatura di cui avete bisogno per l’ufficio nel mondo di oggi, come un computer, una e-mail, una macchina da scrivere, una fotocopiatrice. Avete bisogno di tutte quelle cose, non è vero? Quindi, anche nella vita Bramina e nell’ufficio del vostro cuore, avete tutte quelle macchine o no?

BapDada vi ha detto anche prima che pure la natura viene a dire a BapDada: “Sono sempre pronta”. Il tempo sta ripetutamente guardando a voi Bramini. I Bramini sono pronti? Sta ripetutamente visitando i Bramini. Quindi BapDada vi sta chiedendo: Alzate le vostre mani molto bene e BapDada è contento. Ora siate sempre pronti fino al punto che ogni pensiero, secondo e respiro che passa sia meraviglioso (Wah! Wah!). Non “Perché (Why)”, ma “Wah, Wah!” Al momento qualche volta è “wah, wah” (meraviglioso) e altre volte diventa “Perché (Why)?” Qualche volta viene applicato un punto, qualche volta un punto di domanda e qualche volta un punto esclamativo. Fate che anche le menti di tutti voi dicano Wah! Con chiunque abbiate una relazione o connessione, che siano Bramini o quelli che servite, fate che emergano le parole “Wah! Wah!” da loro. Achcha.

Oggi, il Trisnonno Padre Brahma ha una speranza pura. Padre Brahma dice: voglio dire specialmente una cosa ai miei trisnipoti. Qual è? Per prima cosa, fate che ogni figlio abbia sempre un sorriso spirituale sul suo viso. Avete sentito? Ascoltate molto attentamente con le orecchie aperte. Secondo, che abbiate sempre dolcezza nelle vostre parole. Fate che nemmeno una parola sia senza dolcezza. Fate che ci sia spiritualità sul vostro viso, dolcezza nelle vostre parole e fate che ci siano costantemente buoni auguri, sentimenti misericordiosi e il sentimento di essere un donatore nella vostra mente e nel vostro intelletto. Seguite il padre ad ogni passo. Siete capaci di farlo? Insegnanti, siete capaci di farlo? Giovani, siete capaci di farlo? (Un ritiro di giovani da questa terra e dall’estero stava avendo luogo a Gyan Sarovar). BapDada ha ricevuto un risultato molto buono dal gruppo dei giovani. Congratulazioni per molti milioni di volte. Il risultato è buono. Avete avuto buone esperienze. BapDada era felice. BapDada ha ascoltato anche le vostre esperienze. Non sono state raccontate attraverso altri, ma BapDada ha ascoltato direttamente le vostre esperienze. Tuttavia, ora mantenete queste esperienze imperiture con la benedizione di renderle immortali. Non importa cosa accada, continuate costantemente a far incrementare le vostre esperienze spirituali. Non riducetele. Sia che veniate a Madhuban dopo tre mesi o no – perché non tornerete indietro dall’estero dopo tre mesi – ancora mantenete il vostro conto e mandatelo a BapDada e Lui lo segnerà o darà una percentuale di quello che è. Va bene? Applaudite con una mano. Achcha.

Oggi è un giorno di auguri. Quindi BapDada ha sentito e visto alcune altre buone notizie. Sono seduti qui dei piccoli figli che indossano corone. State per ricevere una corona, ma loro le hanno già ricevute. Alzatevi! Guardate il gruppo che è incoronato. I figli piccoli (bachche) sono coloro che sono sempre veri (sachche) nel loro cuore. Siete quelli con cuori onesti, non è vero? Va bene. BapDada ha visto che anche il risultato dei figli era buono. Congratulazioni! Achchca.

Doppi stranieri: BapDada ha visto le vostre lettere e i vostri appunti. Sono appunti di entusiasmo. Tuttavia, BapDada ha visto una cosa che era in alcuni appunti. Alcuni hanno scritto riguardo alla loro trasformazione con molto zelo ed entusiasmo. Hanno scritto del loro entusiasmo. Tuttavia, alcuni hanno mostrato anche un po’ di negligenza. Non diventate mai negligenti! Attenzione! Una cosa che non piace a BapDada è la negligenza. L’altra cosa che a Lui non piace è che vi scoraggiate. Non importa cosa accada, mantenete un cuore grande. Un cuore scoraggiato è un cuore piccolo. Un cuore felice è un cuore grande. Non siate scoraggiati e non siate negligenti. Continuate costantemente a volare con zelo ed entusiasmo. BapDada ha milioni e bilioni di speranze nei doppi stranieri. I doppi stranieri mostreranno tali meraviglie che le anime dell’India saranno sorpresi. Arriverà. Quel giorno arriverà. Deve arrivare presto! Arriverà, non è vero? Quel giorno sta per arrivare, non è vero? Verrà quel giorno? (Verrà molto presto). Almeno dite “Ha ji!” BapDada vi sta dando in anticipo piatti pieni di congratulazioni. BapDada sta vedendo che i doppi stranieri hanno quel tanto di coraggio. È così? Ci sono molte speranze in quelli dall’estero. Voi siete bravi. Anche i giovani sono bravi. Ci sono molti capi famiglia. Ci sono anche molte kumaris. Ci sono meraviglie e nient’altro che meraviglie. Va bene? Famiglie Sindhi, parlate! Che meraviglia compirete? Siete Sindhi di nome, ma siete Bramini. Cosa farete? Parlate! (Glorificheremo il nome di Baba). Quando farete questo? (Quest’anno). Possiate avere un gulab jamun nella vostra bocca. (Possa diventare realtà!) Siete coraggiosi. (Le Tue benedizioni sono con noi). Il Donatore di Benedizioni stesso è con noi, quindi una benedizione non è una gran cosa. Achcha.

Tutti coloro che sono venuti qui per la prima volta in questo ciclo, si alzino! A coloro che sono venuti qui per la prima volta, BapDada dice: Siete venuti qui tardi, ma dovete andare avanti. Andate avanti così tanto che tutti coloro che vi vedono diventino felici. Fate che dalle labbra di ognuno emergano le parole: È una meraviglia! È una meraviglia! È una meraviglia! Avete un tale coraggio? Coloro che sono venuti qui per la prima volta, avete coraggio, non è vero? Siete venuti qui per celebrare il nuovo anno e quindi compirete una meraviglia nel nuovo anno, non è vero? BapDada ha amore profondo per tutti voi figli. Avete fatto qualcosa di molto sensato. Siete venuti prima che fosse “Troppo tardi”. Ora avete almeno ricevuto un posto per sedere in questa sala. Vi è stato dato un letto o il pavimento per dormirci sopra. Tuttavia, quando il cartello “Troppo tardi” viene esposto, verranno fatti mettere in fila. Perciò avete ancora riconosciuto BapDada in un buon tempo e quindi avete fatto qualcosa di sensato. Achcha.

A tutti i figli in ogni luogo nel mondo che sono immagini di successo totale, ai figli che sono fautori di sforzo intenso che usano ogni cosa in un modo degno, ai controllori che costantemente controllano i loro conti e i futuri creatori, a tali anime elevate che costantemente rivelano il Padre con ogni loro azione, ai nipoti, dal Trisnonno molto e molto amore, ricordo, congratulazioni e namaste da BapDada.

Dopo aver celebrato un incontro con i figli, BapDada ha fatto gli auguri per il nuovo anno

A tutte le stelle di successo in ogni luogo, questo periodo di confluenza è un addio al vecchio anno e auguri per il nuovo anno perché un periodo di confluenza è un addiom, così come un augurio. Quindi voi avete costantemente successo e avrete successo. Non ci sarà mai alcun nome o traccia di fallimento. Voi siete le luci degli occhi di BapDada a lungo perse ed ora ritrovate, amate ed estremamente dolci. Tutti voi certamente diventerete numeri uno. Con questo pensiero determinato, fate costantemente ogni passo uguale al Padre. Molti milioni di volte, milioni e bilioni di volte congratulazioni, congratulazioni, congratulazioni! Ai diamanti di BapDada molto, molto inestimabili, una giornata di diamante, una giornata di diamante, una giornata di diamante.

Benedizione:
Possiate sperimentare sicurezza avendo zelo ed entusiasmo per fare servizio e perciò diventate un conquistatore di Maya.

Per i figli che corrono per fare servizio fisico, così come fare servizio spirituale e che rimangono sempre pronti, il loro zelo ed entusiasmo per fare servizio diventa il loro mezzo di sicurezza. Coloro che rimangono occupati facendo servizio sono salvi da Maya. Quando Maya vede che non avete tempo, va via. I figli che hanno amore per il Padre e questo servizio ricevono aiuto extra nella forma di coraggio con cui facilmente diventano conquistatori di Maya.

Slogan:
Rendete questa conoscenza e questo yoga parte della vostra natura nella vita e la vostra vecchia natura cambierà.

Nota: Oggi è la terza domenica, il giorno della meditazione mondiale. Tutti i figli Bramini siedono insieme in yoga tapasya dalle 18.30 alle 19.30 e come gioielli di contentezza, diffondono specialmente raggi di contentezza nell’atmosfera. Date alle anime scontente il potere di rimanere contente e servitele attraverso le vostre menti.