30.03.25    Avyakt Bapdada     Italian Murli     30.11.2004     Om Shanti     Madhuban


Ora mostrate la vostra forma avyakt uguale a quella di Padre Brahma
nel vostro comportamento e sul vostro volto. Diventate un’immagine che concede visioni.


Oggi, il Padre, il Donatore di Fortuna è felice di vedere i Suoi figli con la fortuna più elevata in ogni luogo. Durante l’intero ciclo nessuno può avere una tale fortuna elevata come avete voi. Solo voi figli di ogni ciclo ottenete un diritto a questa fortuna. Ricordate la fortuna del vostro diritto di ogni ciclo? Perché questa fortuna è la più elevata? Perché il Donatore di Fortuna stesso ha dato a voi figli la fortuna elevata di questa nascita divina. Non ci può essere fortuna più grande di quella di prendere nascita dal Donatore di Fortuna stesso. Avete l’ebbrezza della vostra fortuna nella vostra consapevolezza? Quanto lunga sarebbe la lista se doveste fare una lista della vostra fortuna? Non c’è nulla che manchi nella vita fortunata di voi Bramini. La lista della vostra fortuna è emersa nella consapevolezza di tutti voi? Portatela nella vostra consapevolezza. È emersa nella vostra consapevolezza? Che canzone canta il vostro cuore? “Wah, il Donatore di Fortuna! E wah, la mia fortuna!” La specialità di questa fortuna elevata è che dall’unico Dio voi ricevete i raggiungimenti di tre relazioni. Dall’Uno avete tre relazioni in Uno, che sono le relazioni specialmente ricordate nella vita: il Padre, l’Insegnante e il Satguru. Nessun altro ha tre relazioni e raggiungimenti dall’Uno. Voi dite con orgoglio ed ebbrezza che Egli è il vostro Padre, il vostro Insegnante e anche il vostro Satguru. Avete ottenuto la miniera di tutti i tesori dal Padre. La lista dei tesori è apparsa nella vostra consapevolezza? Portate nella vostra consapevolezza i tesori che avete ricevuto dal Padre. Li avete ricevuti o li state per ricevere? Cosa direste? Comunque, i figli sono i master. Attraverso gli insegnamenti dell’Insegnante avete già ottenuto uno stato elevato. Ad ogni modo, se guardate il mondo, lo stato più elevato che viene ricordato è lo stato regale e voi siete diventati doppi re. Al tempo presente siete diventati sovrani del sé, master del sé, e in futuro reclamerete un diritto ad uno stato regale per molte nascite. Questo studio è per una sola nascita ed è anche una nascita breve, mentre il raggiungimento dello stato è per molte nascite e il regno è indistruttibile, inamovibile e libero dagli ostacoli. Anche adesso siete sovrani del sé, master di voi stessi ed imperatori spensierati. Lo siete? Siete diventati imperatori spensierati? Coloro che sono spensierati, alzino la mano! Siete spensierati fino al punto da non avere la minima preoccupazione? Siate semplicemente attenti. Quando un qualsiasi spettacolo di burattini viene davanti a voi, ci sono delle preoccupazioni in quel momento? Lo spettacolo di burattini di Maya appare davanti a voi o no? In quel momento, siete un po’ preoccupati? Non ci sono preoccupazioni? C’è una piccola preoccupazione – qualche pensiero? O non ci pensate? Di fatto la vostra fortuna elevata vi rende un imperatore spensierato da ora. Le poche cose che accadono nel mezzo sono per rendervi più esperti e maturi per il futuro.

Ora tutti voi siete diventati esperti in queste situazioni diverse, non è vero? Voi non avete paura, vero? Sedete confortevolmente sul sedile di un osservatore distaccato e guardate lo spettacolo dei burattini. In realtà non è nulla, solo un cartone animato. Ora siete diventati forti, non è vero? Siete forti adesso? O qualche volta siete spaventati? Arriva come una tigre di carta. È fatta di carta ma viene nella forma di una tigre. Ora, in accordo al tempo, diventate una personificazione dell’esperienza e lanciate una sfida al tempo, agli elementi e a Maya. “Vieni, io sono vittorioso”. Lanciate una sfida che siete vittoriosi. (BapDada tossiva di tanto in tanto). Oggi lo strumento non sta così bene, ma Baba deve incontrarvi.

Due gruppi vengono davanti a BapDada ripetutamente. Per cosa? Entrambi i gruppi stanno dicendo a BapDada: “Noi siamo pronti”. Un gruppo sono il tempo, gli elementi e Maya. Maya ora ha capito che il suo regno sta per finire. L’altro gruppo è l’advance party. Entrambi i gruppi stanno chiedendo la data. All’estero le date vengono fissate un anno in anticipo, non è vero? E qui è sei mesi in anticipo? A Bharat ogni cosa si muove velocemente e quindi la data per un programma può essere fissata anche solo 15 giorni prima. Quindi, qual è la data per la completezza, la perfezione e per diventare uguali al Padre? Voi state chiedendo a BapDada. Voi Bramini ora dovete fissare questa data. È possibile? Può essere fissata la data? Pandava, parlate! Tutti e tre, parlate! (BapDada chiedeva a Nirwairbhai, Rameshbhai e Brijmohanbhai) Può essere fissata la data? Parlate, può essere fissata? O accadrà improvvisamente? È fissato nel drama, ma lo metterete in una forma pratica o no? Quando sarà quello? Dite a Baba. Accadrà? Accadrà improvvisamente? La data non sarà fissata? Sarà fissata? Quelli che siedono in prima fila: sarà fissata? Coloro che pensano che le loro menti dovranno pensare a fissare una data per mettere il drama in una forma pratica, alzino la mano! Poi dovrete farlo! Quest’uno non sta alzando la mano. Accadrà improvvisamente? Potete fissare una data? Quelli seduti dietro hanno capito? Va bene che accada improvvisamente, ma voi dovete sicuramente porvi l’obbiettivo di rendere pronti voi stessi. Se non avete l’obbiettivo di diventare completi, allora arriva la negligenza. Potete vedere che è quando una data viene fissata che voi ricevete successo totale. Voi fissate una data per qualsiasi programma che tenete, non è vero? Pensate che dovete diventare quello, non è vero? O pensate di no? Che ogni cosa è nel drama e che accadrà da sé? Cosa pensate? Coloro che siedono in prima fila, parlate! Prem (da Dehradun), parla! Dovrai farlo. Dovrai farlo. Jayanti, parla! Dovrai farlo. Quando sarà? Sarà alla fine, quando arriverà il tempo. Sarà il tempo a rendervi completi o sarete voi a far avvicinare il tempo?

BapDada ha visto che avete questa conoscenza nella vostra consapevolezza e che avete anche ebbrezza e fede. Tuttavia ora ci dev’essere un’aggiunta; questa dev’essere visibile nel vostro comportamento e sul vostro volto. Voi richiamate ogni cosa nel vostro intelletto e viene anche nella vostra consapevolezza, ma ora dev’essere nella vostra forma. In un modo ordinario se qualcuno ha un’occupazione elevata, o se il figlio di una persona benestante è educata, è visibile nel suo comportamento che egli è qualcosa: qualcosa di unico è visibile in quella persona. Quindi, voi avete una tale grande fortuna, avete l’eredità, lo studio e anche lo status. Avete sovranità del sé anche adesso, non è vero? Avete anche tutti i raggiungimenti. Tuttavia, nel vostro comportamento e sul vostro volto, fate che sia visibile sulla vostra fronte la vostra stella brillante della fortuna. Questa aggiunta è necessaria. Le persone ora sperimenteranno questo attraverso voi anime con fortuna elevata. Non che dovrebbero sperimentarlo, ma vi sperimenteranno come le loro speciali deità, le loro dee speciali – che voi appartenete a loro. Avete visto questo in Padre Brahma; anche se era in un corpo ordinario, cos’era visibile in Padre Brahma, anche all’inizio? Shri Krishna era visibile in lui, non è vero? Quindi all’inizio hanno visto Shri Krishna in Padre Brahma. Quelli di voi che erano qui all’inizio hanno avuto questa esperienza, non è vero? Avete avuto quest’esperienza. Cos’era visibile alla fine? Avete visto la forma avyakt, non è vero? Era visibile nel suo comportamento e sul suo volto, non è vero? BapDada ora sta dando specialmente a voi figli strumenti questo compito per casa: Ora, fate che sia visibile la forma avyakt, uguale a quella di Padre Brahma. Almeno i grani del rosario di 108 dovrebbero essere visibili attraverso il loro comportamento e questo dovrebbe essere riflesso sul loro volto. BapDada non vuole nomi; Egli non vi sta dicendo i nomi dei 108, ma il loro comportamento e i loro volti automaticamente lo riveleranno. BapDada sta dando questo compito per casa specialmente ai figli strumenti. È possibile? OK, di quanto tempo avete bisogno? Non pensate a quelli che sono venuti tardi. Non è una questione di tempo. Nessuno dovrebbe pensare che sono qui solo da pochi anni. Chiunque arrivi ultimo (last) può andare veloce (fast) e può arrivare primo (first). Questa è la sfida di BapDada. Lo potete fare. Chiunque può farlo. Anche quello che arriva ultimo può diventarlo. Semplicemente mantenete l’obbiettivo saldo: “Io lo devo fare. Deve accadere”.

Doppi stranieri, alzate la mano! Cosa farete voi doppi stranieri? Prenderete una doppia opportunità, non è vero? BapDada non annuncerà alcun nome, ma i loro volti li riveleranno: “Questi sono loro”. Avete questo coraggio? BapDada sta guardando la prima fila. Avete questo coraggio? Se avete coraggio, alzate la mano! Avete coraggio? Anche quelli seduti dietro possono alzare la loro mano. L’uno che prende l’iniziativa è Arjuna. Achcha. Per vedere il risultato degli sforzi che state facendo, e chi sta facendo cosa, BapDada vi sta dando sei mesi. BapDada vedrà il risultato dei sei mesi e poi lo finalizzerà. Va bene? È stato visto che la velocità del tempo ora sta andando veloce. La creazione non dovrebbe andare veloce, il creatore dovrebbe andare veloce. Ora accelerate un po’; ora volate! Non dovete procedere, ma volare. Voi date risposte molto buone: “Noi siamo quelli, se non noi, allora chi altro sarebbe?” BapDada è compiaciuto. Tuttavia le persone ora vogliono vedere qualcosa. BapDada ricorda che, all’inizio, quando voi figli uscivate per fare servizio, le persone avevano visioni attraverso voi figli. Ora dovete prestare attenzione ad entrambi: il servizio e la vostra forma. Quindi, cosa avete sentito? Ora diventate un’immagine che concede visioni. Diventate uguali a Padre Brahma in un modo visibile. Achcha.

Oggi molti nuovi sono arrivati. Tutti voi avete raggiunto questo luogo con il potere del vostro amore ed ecco perché BapDada si sta congratulando per molti milioni di volte con ognuno dei nuovi figli individualmente, personalmente, per nome. Oltre a questo, il Donatore di Benedizioni sta dando anche una benedizione: Possiate continuare a vivere costantemente questa vita Bramina e continuare a volare. Achcha.

Questa volta è il turno del Punjab di servire tutti: Quelli dal Punjab si alzino! Molto bene. Questo è anche un buon sistema che è stato creato, perché ogni zona riceve una chance. Una è che servendo la yagya, accumulate un reddito di molti milioni ad ogni passo, perché ogni volta che la maggioranza di voi realizza un compito, voi ricordate il servizio della yagya e, ricordando il servizio della yagya, ricordate anche il Padre, il Creatore della yagya. Quindi voi accumulate il massimo nel vostro conto di carità facendo questo servizio. Secondo: i figli che sono veri fautori di sforzo sono capaci di rendere le loro chart del ricordo facili e costanti perché per prima cosa qui avete la compagnia dei maharathi e la compagnia facilmente vi colora. Quando prestate attenzione, allora, in otto, dieci giorni che siete qui, potete progredire molto bene. Se servite in un modo comune, quello non porta così tanto beneficio, ma avete una chance di diventare prima di tutto uno yogi costante, poi di accumulare nel vostro conto di carità e di mantenere l’ebbrezza e la felicità di appartenere alla più grande famiglia di tutte. Quindi, quelli dal Punjab hanno ricevuto questa chance. Ogni zona riceve questa chance, ma dovete avere l’obbiettivo di dare beneficio in tutti e tre i modi. Quanto avete accumulato nel vostro conto di carità? Quanto progresso avete fatto facilmente nell’avere ricordo? Quanto avete sperimentato l’amore dell’assemblea e della famiglia e quanta vicinanza avete sperimentato? Ognuno di voi veda il risultato in se stesso di queste tre cose. Voi ricevete una chance nel drama, quindi ora diventate chancellors (cancellieri, rettori) che prendono la chance. Quindi quelli di voi dal Punjab sono intelligenti, non è vero? Va bene. Un buon numero di voi è venuto e avete ricevuto la chance di servire a cuore aperto. Il numero di persone che sono venute è anche un buon numero. Va bene. L’assemblea è buona.

(Oggi due dipartimenti sono presenti: Il Dipartimento dello Sviluppo Rurale e il Dipartimento delle Donne sono venuti per degli incontri). Quelli del Dipartimento delle Donne, si alzino! La maggior parte di voi sono insegnanti? Insegnanti, alzate la mano! Avete una buona chance. È servizio e ricevete il frutto nutriente del servizio prima di fare il servizio. Prendete il beneficio dell’assemblea e dell’incontrare il Padre. Quindi avete ricevuto servizio da fare e anche il suo frutto nutriente. Va bene. Avete fatto qualche nuovo piano adesso? Qualsiasi gruppo sia stato creato, che sia il Gruppo delle Donne o qualsiasi altro gruppo, fate sì che ogni gruppo prenda l’iniziativa di rivelare una o un’altra virtù o potere attraverso il vostro comportamento e sul vostro volto in un modo pratico, cioè noi, il Gruppo delle Donne, certamente metteremo in forma pratica questo potere o virtù particolare. In questo modo, fate che ogni gruppo fissi una o un’altra virtù o potere. Proprio come prendete nota del risultato del servizio fatto tra di voi, allo stesso modo potete avere una corrispondenza o un’assemblea e continuare a verificare quello. Quindi, prima di tutto, fate questo e poi dimostratelo a tutti. Il Dipartimento delle Donne dovrebbe fare questo e dimostrarlo a tutti. Ogni dipartimento deve fare un piano o un altro e fissare un tempo; in questo tempo devo raggiungere questa percentuale in un modo pratico. Allora ciò che BapDada vuole che sia rivelato attraverso il vostro comportamento e la vostra immagine accadrà. Perciò fate questo piano e presentatelo a BapDada. Cosa farà ogni dipartimento? Proprio come prendete nota dei piani per fare servizio, allo stesso modo prendete nota anche di questo e datelo a Baba. Va bene? Fatelo e datelo a Baba. Va bene. Piccoli gruppi possono compiere meraviglie. Va bene. Cosa pensate voi insegnanti? Potete fare questo? Siete capaci di farlo? Quindi, fate piani. Achcha. Congratulazioni per il servizio.

Quelli coinvolti nel Dipartimento dello Sviluppo Rurale, si alzino! Fino ad ora, quanti villaggi avete trasformato? Quanti villaggi avete servito? (Abbiamo servito sette villaggi e in ognuno di essi abbiamo ottenuto fino al 75% di risultati. Anche in questo incontro abbiamo organizzato un programma: La Chiamata del Tempo, una Bharat meravigliosa, pulita e sviluppata. In connessione a questo progetto serviremo i villaggi per renderli liberi dalle dipendenze e per rendere i villaggi puliti). Va bene. È pratico, non è vero? I risultati generali di tutto questo sono stati mandati al Presidente e al Primo Ministro? (Non ancora). Dovreste inviarli perché ciò che state facendo per ogni villaggio in un modo pratico è il lavoro del Governo, ma voi siete cooperativi con loro. Quindi quando loro vedono il risultato, sentiranno che state facendo un buon lavoro. Preparate un bollettino e mandatelo a tutte le persone principali del Governo. Non un libro, non una rivista, ma dovreste inviare il risultato totale in breve a tutti loro. Va bene. Congratulazioni. (Nel mentre Baba stava tossendo). Oggi lo strumento vuole un po’ di silenzio. Achcha.

Il risultato di tutto il servizio che sta avendo luogo in ogni parte continua a raggiungere BapDada. Specialmente il servizio che state facendo oggigiorno, che nessun angolo venga lasciato fuori, fate che ad ognuno arrivi il messaggio. I risultati dei piani che state mettendo in pratica sono buoni. BapDada ha ricevuto notizie dei figli doppi stranieri e Baba continua anche a ricevere notizie di tutti i mega (grandi) programmi che stanno accadendo a Bharat. Dovunque il risultato del servizio è stato di successo. Quindi, proprio come voi figli avete raggiunto successo nel dare il messaggio a tutti, così anche continuate a dare visioni della vostra forma angelica attraverso le vostre parole, le vostre connessioni e attraverso i vostri volti. Achcha.

Quelli venuti qui per la prima volta, alzino la mano! Ce ne sono molti. È bene che siate venuti prima che la tabella del “Troppo tardi” sia stata appesa. È buono. Prendete la vostra chance. Mostrate meraviglie. Abbiate coraggio. L’aiuto di BapDada è con ogni figlio. Achcha.

BapDada sta facendo molte e molte congratulazioni per il servizio, l’amore e gli sforzi di tutti i figli che sono venuti personalmente davanti a Baba nella forma fisica e di tutti i figli che stanno celebrando questo incontro nei loro propri luoghi nei loro stati. Tuttavia, adesso diventate intensi fautori di sforzi nei vostri sforzi e fate ancora più sforzo intenso per liberare le anime dalla loro sofferenza e inquietudine. La sofferenza, l’inquietudine e la corruzione stanno andando al loro estremo. Ora ponete fine all’estremo e permettete alle anime di ricevere la loro eredità della terra di liberazione dal Padre. Ai figli che costantemente hanno tali pensieri determinati, l’amore di BapDada, ricordo e namaste.

Benedizione:
Possiate essere un servitore speciale e rivelare il Padre con il vostro equilibrio di umiltà e autorità.

Quando c’è equilibrio, sono visibili meraviglie. Quando date a qualcuno la presentazione del Padre con un equilibrio di umiltà e autorità, saranno visibili meraviglie. Dovete glorificare il Padre in questo modo. Fate che le vostre parole siano chiare e colme di amore, umiltà e dolcezza, così come di grandezza e verità e allora la rivelazione avrà luogo. Tra un discorso e l'altro, continuate a dar loro esperienze attraverso le quali si sentiranno persi nell’amore. Coloro che servono in questo modo sono servitori speciali.

Slogan:
Anche se nel momento del bisogno non disponete di risorse, non lasciate che ci siano ostacoli al vostro impegno spirituale.

Punto Avyakt: Adottate la cultura della verità e delle buone maniere

Alcuni figli pensano che arrabbiarsi non sia un vizio. Pensano che sia un’arma, non un vizio. Tuttavia, la rabbia è un nemico molto grande di un’anima illuminata. La vostra rabbia è rivelata quando venite in contatto o create una connessione con altre anime. Quando viene vista la vostra rabbia, il nome del Padre è molto diffamato. Coloro che fanno gossip direbbero in modo sarcastico “Ora abbiamo visto le anime illuminate!” Perciò ora ponete fine ad ogni traccia di rabbia. Interagite con gli altri con maniere molto buone.