04.08.24    Avyakt Bapdada     Italian Murli     18.01.2001     Om Shanti     Madhuban


La prova di avere ricordo accurato è
diventare una personificazione del potere e sostenere gli altri con i poteri


Oggi ci sono ricordi che emergono nel cuore di ognuno. Dall’amrit vela sono state messe a BapDada una varietà di ghirlande di amore e ricordo dai figli in ogni luogo. Assieme a quello, Baba stava anche ascoltando le canzoni d’amore e ricordo dai loro cuori. In ritorno, entrambi Bap e Dada stanno mettendo ai figli le ghirlande dei diversi poteri e delle diverse benedizioni. Questo giorno del ricordo è il giorno speciale di “il figlio mostra il padre”, quando i figli sono venuti nello stato corporeo attraverso la benedizione di essere personificazioni di potere. Questo perché è il giorno di rendere i figli strumenti per il servizio sulla scena corporea, di far sedere i figli sul trono e di dar loro la corona della responsabilità. È il giorno dell’incoronazione e il giorno per ricevere il tilak di diventare strumenti per fare servizio nella forma corporea. Tutti i figli sono diventati strumenti che cooperano con il Padre e continueranno a fare così. BapDada è felice anche di vedere i figli che vanno avanti nel fare servizio con zelo ed entusiasmo. Ogni figlio sta andando avanti in graduatoria, con coraggio, zelo ed entusiasmo. La maggioranza dei figli continua a rimanere impegnata nell’avere ricordo e nel fare servizio. Proprio come i figli in ogni luogo specialmente oggi rimangono persi nell’amore per Padre Brahma, così anche Padre Brahma rimane perso nell’amore per i figli.

Oggi Padre Brahma sta vedendo le specialità dei figli. Come la specialità di ogni figlio appariva davanti a Baba, le parole che emergevano dalle labbra di Padre Brahma erano: Wah figli! Wah! Ben fatto figli! Ben fatto! Cosa è successo allora? Siccome Padre Brahma stava dicendo “Wah figli” e “Ben fatto figli!” i fiumi d’amore Gange e Jamuna sgorgavano dagli occhi di tutti i figli. Ogni figlio era perso nell’amore, in un fiume d’amore. Questa era la scena nella regione sottile. Anche nel mondo corporeo, anche BapDada vedeva scene d’amore e ricordo in ogni luogo. Cosa dovete fare adesso? Avete ricordo, ma la prova di avere ricordo accurato è che diventiate una personificazione del potere attraverso quel ricordo. Il ricordo è estremamente elevato. Quando siete diventati Bramini, avete ricevuto il vostro diritto di nascita da BapDada con questa consapevolezza in un secondo. Il vostro cuore ha compreso questo. Il vostro cuore, la vostra mente e il vostro intelletto hanno ricordato “Io appartengo a Baba e Baba appartiene a me!” Attraverso questa consapevolezza avete ricevuto i diritti del vostro diritto di nascita. Questa consapevolezza diventa la chiave a tutti i poteri. Questa consapevolezza è una chiave d’oro. “Io appartengo al Padre”, cioè “Io sono un’anima”. Quanto tempo avete impiegato a sviluppare la fede che ‘io sono un’anima, un figlio del Padre’? Vi ha preso tempo fare il corso, ma quanto tempo avete impiegato a sviluppare la fede? È stata una questione di un solo secondo, non è vero? Avete reclamato il vostro diritto alla vostra eredità in un solo secondo. Tutti voi avete reclamato il vostro diritto all’eredità. Tutti voi avete reclamato i vostri diritti o state diventando quelli con tutti i diritti? Siete diventati quelli con tutti i diritti? Siete sicuri? Achcha.

Voi doppi stranieri avete reclamato il vostro diritto all’eredità? Voi Pandava avete reclamato il vostro diritto all’eredità? Siete sicuri? Siete sicuri? Siete sicuri? Molte, molte congratulazioni a coloro che hanno tutti i diritti! Avete specialmente ricevuto tutti i poteri come diritto dal Padre? Se li avete ricevuti, alzate la mano! Avete ricevuto tutti i poteri, non è vero? O è che alcuni hanno ricevuto otto poteri e altri sei poteri? Chiamate voi stessi master autorità onnipotenti. Non chiamate voi stessi quelli con alcuni poteri, ma quelli con tutti i poteri. Tutti voi seduti davanti, avete tutti i poteri? BapDada sta chiedendo riguardo alla parola “Tutti”. Tutti voi avete tutti i poteri o alcuni di voi hanno solo alcuni poteri? C’è qualcuno? Qualcuno di voi dice di non avere tutti i poteri, ma di avere alcuni poteri? Non c’è nessuno? Nessuno di voi sta alzando la mano. Va bene che tutti voi siate master di tutti i poteri! Quindi, o master di tutti i poteri, BapDada sta chiedendo: Avete tutti i poteri mentre affrontate ogni situazione che emerge dagli elementi, da Maya, dalla vostra natura e dai vostri sanskara e dall’atmosfera? Avete reso tutte queste cinque cose – gli elementi, Maya, i vostri sanskara, l’atmosfera e la cattiva compagnia – sottomessi a voi sulla base di avere tutti i poteri? Avete fatto questo? Questo è un serpente con cinque teste. Danzate sulle cinque teste di questo serpente come uno con tutti i diritti? Fate questo o una delle teste emerge e danza su di voi? Anche un serpente può compiere una danza molto bella, non è vero? Quindi nessuna testa di serpente viene per compiere una danza su di voi, vero? Qualche volta vi piace guardare i suoi giochi? Rimanete coinvolti nel guardare i giochi? O avete reso le cinque teste in una ghirlanda attorno al vostro collo? Avete reso il serpente in un letto confortevole o in un palco per danzarci sopra? Il serpente, mostrato come una ghirlanda attorno al collo, è il memoriale del vostro stadio finale di Mahadev (la grande deità shankar), una deità di tapasya, un’anima deità nello stato senza corpo e un’anima angelica. Quando indossate questa ghirlanda, ricevete un numero elevato e diventate un grano vicino nel rosario del Padre. Diventate un grano vicino nel rosario della vittoria.

BapDada ha detto anche prima che adesso, in accordo al tempo, avete specialmente bisogno del potere di tollerare e il potere di affrontare qualsiasi problema o situazione nelle vostre azioni. Non sono necessari solo per i vostri pensieri e per le vostre parole, ma anche per le vostre azioni. BapDada ha visto nei risultati che avete i poteri; non è che non abbiate poteri. Li avete, ma perché c’è una differenza? C’è una differenza nelle vostre abilità di usare i poteri nel modo giusto e al momento giusto. Avete la consapevolezza, ma non mettete quella consapevolezza in una forma potente. C’è più consapevolezza, ma qualche volta c’è meno potere e qualche volta va bene. La vostra consapevolezza vi ha reso in grado di reclamare il vostro diritto all’eredità, ma è il potere di ogni aspetto della consapevolezza che vi rende vittoriosi e vi rende un grano vicino nel rosario della vittoria. Diventate personificazioni di quei poteri. Li avete nelle vostre menti e nei vostri intelletti, ma dovete diventare una personificazione di ogni potere e rivelare tutti i poteri in ogni vostro compito. Avete celebrato il giorno del ricordo molto bene. Ora, diventate personificazioni dei poteri. Ogni volta che guardate gli altri, fate che sperimentino dai vostri occhi la vostra forma potente. Attraverso ogni vostra parola, fate diventare potenti gli altri. Fate che sperimentino il potere. Fate che le vostre parole non siano ordinarie. Con ogni parola, date loro l’esperienza della benedizione del potere che avete ricevuto. Con la vostra mente e il vostro intelletto, i vostri pensieri elevati e il potere accurato di prendere decisioni, create un’atmosfera potente. Anche nelle azioni ordinarie, fate che sia visibile la vostra forma potente di angelo. Fate che ci sia l’esperienza di essere leggeri e luminosi (double light) per voi stessi e per gli altri. È così? Perciò quando camminate e vi muovete, siate una personificazione del potere e date potere agli altri.

Oggi il Padre ha portato Padre Brahma in un tour. Dove sono andati? Baba ha mostrato a Padre Brahma tutti i Bramini, in questa terra e all’estero, che hanno preso una nascita avyakt dopo che Brahma Baba è diventato avyakt. Quanti di questi sarebbero lì? La creazione attraverso la forma avyakt è molto più vasta della creazione attraverso la forma corporea. Baba ha fatto emergere la creazione attraverso la forma avyakt di ogni luogo nella regione sottile. L’avete sentito? Anche tutti voi eravate inclusi in quello, non è vero? BapDada ha dato ad ognuno un drishti colmo di grande amore e il sentimento di essere vicini. Baba ha dato anche un dono speciale alla creazione avyakt. Quelli seduti qui che sono diventati parte della creazione delle anime Bramine dopo che la parte corporea di Brahma è finita, alzino la mano! È la maggioranza di voi. Achcha. Potete abbassare le vostre mani. Achcha, quelli che sono la creazione attraverso la forma corporea, alzino la mano! Ci sono pochissimi di voi. Ci sono pochissimi di voi nell’assemblea di oggi. BapDada ha fatto emergere ogni figlio. Siccome il numero era molto grande, non sarebbero stati capaci di sedere qui, ma tutti voi potete venire nella regione sottile. Lì potete avere quanto spazio volete. BapDada ha fatto emergere ognuno nella regione sottile, cioè BapDada li ha invitati lì. Tutti erano molto felici e BapDada era anche più felice. BapDada ha dato a quei gioielli un dono. Era un fiore di loto bellissimo di diamanti senza difetti che brillavano molto. Ogni petalo del loto aveva un potere diverso scritto su di esso e ognuno brillava con diversi colori. Fate emergere quel fiore di loto di diamanti senza difetti. Quanto meraviglioso sarebbe? È emerso? L’avete fatto emergere? Voi doppi stranieri l’avete fatto emergere? Gli insegnanti l’hanno fatto emergere? I Pandava l’hanno fatto emergere? Le dolcissime madri l’hanno fatto emergere? Le madri sono la specialità di questa Università. Di cosa si stupiscono tutti? Che ci siano così tante madri che sono diventate Shakti! Così tante madri hanno adottato la purezza e sono cambiate in immagini di dee. Potete vedere che la maggioranza sono madri. Perciò, oggi, BapDada ha dato alla creazione avyakt molto amore. Baba ha fatto emergere nella regione sottile un giardino. Ha fatto emergere anche le montagne e un oceano. Baba ha portato voi figli in ogni luogo. Avevate la libertà di andare dovunque volevate. Non vi ha fatto fare dei giochi; non vi ha fatto giocare con la mazza e la palla! Alcuni stavano giocando nelle onde dell’oceano. Alcuni erano seduti sulle montagne e alcuni stavano camminando nel giardino. Quindi oggi c’era un raduno felice della creazione avyakt nella regione sottile. BapDada ha dato a tutti voi questa benedizione: Continuate costantemente a vivere e volare con tutti i poteri.

Perciò lo speciale grande mantra di BapDada di oggi, il giorno del ricordo, è: “Diventate una personificazione del ricordo e una personificazione del potere”. Non tenete i vostri tesori incogniti. Rivelateli attraverso ogni azione. Date ad ogni anima che viene in contatto con voi – attraverso il vostro drishti, le vostre parole e le vostre azioni – cooperazione, così che diventino potenti. Siate nella vostra forma potente e date loro amore. BapDada ha visto che, tra i nuovi figli che vengono, ci sono alcune anime che, oltre alla cooperazione di BapDada, hanno anche bisogno di ricevere coraggio, zelo, entusiasmo e soluzioni da voi anime Bramine. Sono ancora molto giovani. Anche se sono giovani, sono stati coraggiosi e sono diventati Bramini. Quindi i più giovani hanno bisogno del sostegno dei poteri. Non è questione di dare potere e sostegno separatamente, ma c’è bisogno di dare potere come forma di sostegno. Le anime Bramine che sono necessarie per questa fondazione dovrebbero diventare pronte velocemente, perché almeno 900.000 anime sono necessarie. Perciò date la cooperazione dei poteri! Date il sostegno dei poteri! Incrementate i poteri! Non date insegnamenti che porteranno a più discussione! Date loro potere! Non guardate alle loro debolezze, ma continuate a riempirli con qualsiasi specialità o potere che gli manca. Oggigiorno, c’è bisogno che voi anime strumenti siate strumenti per dare questo tipo di sostegno. È comune aumentare il numero degli studenti e il numero dei centri, ma c’è ora bisogno di rendere ogni anima potente con l’aiuto dal Padre. Tutti voi state servendo e non potete rimanere senza servire. Tuttavia, ora permettete alle anime di sperimentare le vibrazioni della vostra forma potente attraverso il servizio che fate. Fate che ci sia servizio potente. Nel mondo d’oggi, ci sono molti che fanno servizio ordinario. Tuttavia, la vostra specialità è il servizio potente. Anche le anime Bramine hanno bisogno del sostegno del potere. Achcha.

Tutti i figli di questa terra e dell’estero sono davanti a BapDada, anche se sono lontani. BapDada sa che tutti voi dite la stessa cosa “Dai anche il mio amore e ricordo”. Il ricordo di ognuno raggiunge BapDada, che sia attraverso lettere, parole, biglietti o e-mail. Ora ci sono molti mezzi della scienza. BapDada riceve il ricordo attraverso questi mezzi e anche il ricordo attraverso il suono del cuore. Il suono del cuore raggiunge Baba nel modo più veloce. Perciò, a tutti coloro che hanno mandato amore e ricordo dai loro cuori e attraverso i diversi mezzi, anche BapDada sta dando amore e ricordo. I figli danno ricordo per uno e BapDada dà amore e ricordo in ritorno per molti milioni di volte. Achcha.

A tutte le anime potenti in ogni luogo che sono vicine ai cuori, alle anime elevate che rivelano ogni potere al momento giusto attraverso le loro forme, alle anime che cooperano costantemente con il Padre e diventano strumenti per dare alle anime il sostegno di tutti i poteri, alle anime nello stato volante che danno costantemente a tutti coraggio, zelo ed entusiasmo, alle anime trasformatrici del mondo che trasformano costantemente i problemi in soluzioni, alle anime che sono personificazioni del ricordo e perciò personificazioni del potere, l’amore di BapDada, ricordo e namaste per molti milioni di volte. Achcha.

Oggi BapDada sta specialmente ricordando quelli da Sangam Bhavan (il centro di Abu Road). Quelli da Sangam Bhavan sono venuti. Il loro servizio non è da meno. Oggi BapDada ha ricevuto specialmente il loro amore e ricordo. Il servizio di ricevere gli altri non è da meno. Infatti, tutti i servitori di Shantivan sono uno più avanti dell’altro nel fare servizio. Va bene. Dovete rimanere svegli, dovete continuare a muovervi, dovete continuare a correre. Dovete rendere tutti contenti. Congratulazioni! A tutti coloro da Pandava Bhavan e le quattro braccia di Madhuban: Congratulazioni, congratulazioni, congratulazioni!

I doppi stranieri stanno vedendo che BapDada non ha detto nulla a loro. BapDada, tutte le Dadi e tutti i Bramini hanno doppio e triplo amore per i doppi stranieri. Perché? BapDada racconta sempre delle loro specialità, che hanno superato i muri delle diverse culture e sono venuti nella vita Bramina. Siete diventati quelli della cultura Bramina, così che nessuno può nemmeno dire che siete da uno stato diverso. Appartenete alla vostra Bharat e costantemente apparterrete qui. Ecco perché ai doppi stranieri viene dato amore e ricordo per molti e molti milioni e miliardi di volte. Molto bene.

Benedizione:
Possiate sedere su un sedile di loto e sperimentare l’amore di Dio rimanendo distaccati da ogni coscienza dei corpi.

Un sedile di loto è un simbolo dell’elevato stato delle anime Bramine. Le anime che siedono su un tale sedile di loto sono automaticamente distaccate da ogni coscienza dei corpi; nessuna coscienza dei corpi li attrae. Padre Brahma aveva sempre una forma angelica o una forma di deità nella sua consapevolezza mentre camminava e andava in giro. Allo stesso modo, quando avete uno stato naturale di coscienza d’anima, siete detti essere distaccati dall’avere alcuna coscienza dei corpi. Coloro che restano al di là di ogni coscienza dei corpi sono amati da Dio.

Slogan:
Le vostre specialità e virtù vi sono state date da Dio come Prabhu Prasad e considerarle come vostre è avere coscienza del corpo.